mercoledì 16 maggio 2012

TURISMO: PRENDETE ESEMPIO DALLE PERSONE SERIE, POLIBORTONE

Il ministro Adriana Polibortone sarà ospite a data da confermare in un prossimo convegno che faremo a Barletta su come sviluppare il turismo in un territorio naturalmente ricco di storia, monumenti, mare, sito di Canne della battaglia ed episodi veri di rievocazione storica.

La Polibortone, donna modello, temprata, preparata ed intelligentissima, capace, preparata ed informata, e secondo la maggioranza, certosina in tutti i settori: turismo, lavoro e tutto quello che significa rapporti con il popolo. Oratrice unica tanto da superare i più noti personaggi celebri che hanno scritto libri di turismo, di economia, di storia.Grazie a lei il Salento ha triplicato l'affluenza di milioni di presenze nei mesi estivi, arricchendo, per la scoperta di questi magici posti paradisiaci, operando per il progresso turistico costruttivo, coinvolgento tutto il territorio salentino.

Il ministro, e in questo caso anche sindaco della città di lecce, la dottoressa Adriana Polibortone, non si è mai improvvisata in niente, ma è sempre stata in primis su tutti i fronti, senza mai arrendersi, anche quando veniva attaccata da furbi ingiustamente. Poi, il tempo le ha dato ragione, e parlo sempre turisticamente.

Ascoltarla è piacevolissimo, i suoi discorsi mirano alla costruttività, alla positività dei vari comuni salentini che lei ha amministrato. Non si può fare almeno della sua esperienza, delle sue idee e dei suoi progetti.

Nei suoi coinvolgimenti si affida molto alle tantissime Pro Loco che il Salento ha, dando luce a sprazzi di storia dimentica.

Tutto questo non è mai successo a Barletta, perchè i nostri rappresentanti politici sono:

- incompetenti
- impreparati
- gelosi
- disfattisti
- coltivatori del proprio orticello

con queste persone non andiamo da nessuna parte, loro fanno morire l'entusiasmo dei Barlettani già sul nascere.

I nostri amministratori non vedono questi progetti che alcune associazioni  vere presentano al fine di dare qualcosa a una popolazione come quella barlettana che si accontenterebbe di poco, come ad esempio alcune sagre, la fiera di San Martino (proposta dalla Pro Loco di Barletta, Montaltino e Canne della Battaglia), la Disfida di Barletta (fatta da incompetenti). Con questo voglio ancora una volta indirizzare qualche politico che ha veramente a cuore Barletta di prendere esempio da altre città che non sono molto piu' belle della nostra Barletta, diventata capoluogo di provincia della BAT. Le mie idee insistono perchè voglio vedere Barletta tra le più belle città di Italia. G.V.




Nessun commento:

Posta un commento