sabato 12 maggio 2012

ILLUSTRISSIMO SIGNOR SINDACO DI BARLETTA

Personalmente ho seri dubbi che questi ultimi nuovi assessori e consiglieri che lei a scelto per governare Barletta e poichè  è da circa 7 anni che lei è alla guida della città della Disfida, dovrebbe avere le idee chiare sugli interventi da effettuare di cui Barletta ha bisogno.

Le segnalo alcune opere urgenti da effettuare: la sistemazione delle mura del Carmine, la viabilità e parcheggi della litoranea di ponente, la sistemazione della periferia (illuminazione, strade, marciapiedi), l'installazione di fontane nei vari quartieri, che ormai stanno scomparendo, l'allagamento del sottopassaggio di via Imbriani.

Potrei elencare ancora migliaia di opere da eseguire, e quelle poche cose che state facendo le state facendo male, vedi il nuovo stadio comunale, altro aborto inspiegabile poichè composto da strutture in metallo e senza ancora una volta eliminare la fastidiosissima pista atletica, cose che non succedono nemmeno nelle città del terzo mondo. Noi preferiamo vedere la partita bene (come succede a Modena, Parma, Foggia, Benevento, ecc.) anzichè vederci una volta ogni tanto un meeting di atletica.

Le sembra bello così come ora si presenta Barletta, capoluogo di provincia?!?!? Sembriamo l'ultimo baluardo della BAT; mi auguro che questa amministrazione faccia vedere che ama e si interessa della città nostra. Occhio a chi ha incarichi e non sta mai al suo posto: parlo del palazzo di città, palazzo ex Banca d'Italia e Uffici di Viale Marconi, dove personalente mi sono recato di recente per svolgere piccole faccende operative (situazioni da svolgersi in qualche minuto), in questi uffici mensionati sono passati circa 6  mesi per incontrarmi con i vari addetti.

Mi auguro che questo articolo possa essere solo costruttivo per tutti, per Barletta e per la provincia Bat. Da non dimenticare che Barletta è una città che è esposta a 360° per i servizi che deve svolgere alle città limitrofe a noi strettamente collegate., e non che ci sono molte lamentele per i non servizi.

Carissimo ingegnere, personalmente ho molta stima di lei. GV.






Nessun commento:

Posta un commento