mercoledì 23 maggio 2012

FALCONE E BORSELLINO, GRAZIE PER AVER LASCIATO L'ESEMPIO DELL'ONESTA E DEL DOVERE. COSA CHE OGGI DOVREBBERO FARE I NOSTRI AMMINISTRATORI ITALIANI, TUTTI!

Sono aumentati i polli che nonostante la loro scomparsa si fanno prendere con le mani nel sacco del disonore. Non hanno paura di essere sbattuti in galera. Sappiamo che tutto va a finire a tarallucci e vino... Il motivo? Lo conosciamo tutti, anche chi è sordo ed ha gli occhi chiusi.

Mancano gli uomini come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, anzi, quelli che tutt'ora amministrano sono esattamente l'opposto. La loro morte è da attribuire a tutti quelli che gestivano il potere politico italiano, non solo... ! Dopo venti'anni non sappiamo ancora la vera storia della loro morte. Dopo vent'anni l'Italia è cambiata molto poco. Hanno adottato un sistema di sequestro dei beni nei confronti della mafia (cosa giustissima); tutta l'Italia si chiede, come mai i loro beni non vengono confiscati, così come succede per la mafia? Anche questi ultimi ingrati hanno dato addosso ancora alla povera gente che a malapena la mattina riesce a sopravvivere facendo sacrifici per tirare avanti.

Quindi, il pesce puzza dalla testa, la scomparsa di Falcone e Borsellino è stata voluta da chi riesce a gestire la camera dei bottoni. Ancora oggi, tanti altri disgustosi politici all'apice ci fanno disgustare per quello che tutti i giorni le cronache giornalistiche e i mass-media non fanno altro che additarli, tipo tutti i bossisti, i finiani, i rutelliani, i dalemini, i berlusconiani ecc., scusate se ho tralasciato qualcuno.

Questi falsi politici che percepiscono uno stipendio di circa 32.000 euro al mese (oltre 1,000 euro al giorno più i rimborsi). Pare che tutto ciò che sta succedendo in questo momento in Italia non importi un ca... di niente a sti bas...... , perdonatemi se è poco, ma proprio, proprio niente. Chissà cosa avrebbero detto i martiri Falcone e Borsellino a questi ingrati amministratori innanzi descritti, forse avrebbero capito troppo tardi la causa della loro scomparsa. Uomini veri, ci mancate veramente, nonostante il segno indelebile che avete lasciato. Questi balordi che continuano a male amministrare hanno ancora paura della vostra ombra. Siete sempre presenti nei nostri animi. Non è possibile tassare una nazione per risolvere l'economia del paese. GV.




Nessun commento:

Posta un commento