lunedì 19 novembre 2012

SCEMPI IN CONTINUAZIONI SULLA LITORANEA DI PONENTE..

All'attenzione del popolo italiano.
 
Gentilissimi signori, pubblico questo comunicato riguardante i lavori di ristrutturazione delle Mura del Carmine, per mettere in risalto lo scempio che si sta perpetrando ai danni della città di Barletta.
 
Dette mura per Barletta sono punto dell'origine della nascita della città, già dal medioevo. Da secoli queste mura esistono, così come sono nate. Ora è sorta l'esigenza di recuperarle e restaurarle così come sono state create. Invece si è rilevato che queste mura stanno per essere letteralmente "alterate". Questi lavori non tengono conto del valore storico di queste mura e con l'epoca a cui risalgono, nonché della loro importanza storica.
  Prego anche voi voler prendere visione e fare sospendere sospendere con qualsiasi forma civile immediatamente detti lavori, che fra le altre cose posso assicurare che il costo è lo stesso di quello che dovrebbero avere se le mura venissero eseguite come quelle originali. Resto a Vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti, grazie. Allego alcune foto. Gino Vitrani, presidente della Pro Loco Barletta Montaltino e Canne della Battaglia.











Nessun commento:

Posta un commento