mercoledì 7 novembre 2012

BARLETTA... SENZA FUTURO

Immaginate negli anni passati non abbiamo mai avuto nella città della Disfida politici locali che hanno voluto bene alla città che rappresentano, sempre pronti a mettersi in prima linea per fare poi il passavoto ai commercianti di turno. Parlo di onorevoli o senatori che tramite questi ignobili faccendieri si accaparravano i voti per essere eletti nella zona di Bari o Foggia. 

Motivo di riferimento erano i vari comitati DC PSI e PCI, sempre pronti come lo stratega Annibale ad inventare tattiche e tecniche e tradimenti pur di conquistare il potere.

Barletta non può essere orgogliosa, perché, a differenza della vicina Andria, Trani, Bisceglie, Molfetta, che hanno avuto uomini che hanno fatto tanto per le loro città.

Ad Andria rubarono a Barletta la direzione della SIP; a Molfetta, altro grosso furto, portarono via la Capitaneria di Porto, e tanto altro in altre città.

Barletta ha sempre avuto politici senza carattere e senza polso, e qualcuno che si è affermato, da subito si è scoperto ciarlatano, quaquaraqua e chi più ne ha più ne metta. Ve li ricorderete pure voi.

Insomma, cosa pretendiamo da questi poveri politici nuovi!!!! se vengono da scuole di opportunisti, faccendieri, commercianti e miscirulli, che hanno da sempre dato il deretano ad altri furbi che sono sempre venuti nella nostra città di Eraclio a comprare gli elettori, con cene, spuntini e banchetti ???!!???




Nessun commento:

Posta un commento