martedì 27 novembre 2012

ALTRO CHE CAMBIAMENTO.....?BARLETTA CAMBIERÀ MAI....?

Carissimi Barlettani non vi sembra il caso di smetterla di votare solo in base a misere offerte e cenette che vengono elargite da politici senza scrupoli ,che hanno un solo credo "i propri interessi"?
Barletta è una città esposta a 360° e non può continuare ad andare avanti con rappresentanti opportunisti, gente incapace e via dicendo. 

Barletta ha una ricchezza naturale, è una città che si deve ancora esporre turisticamente perché in questa città non è mai stato preso in considerazione lo sviluppo turistico, mentre hanno cominciato a fare l'odioso porta porta per racimolare ed accaparrarsi i  voti che andranno a finire a molti politici che fin'ora sono stati in letargo.

Dobbiamo convincerci di votare liberamente senza pressione alcuna, anche se a volte si creano situazioni incresciose (e parlo anche di familiari). Bisogna avere il coraggio per un attimo di dire: "Non ti voglio votare perché voglio cambiare il vostro sistema mafioso!".

Dobbiamo convincerci di votare persone nuove che sono capaci di guidare Barletta come hanno dato esempio in Sicilia, dove in molti non si sono presentati a votare questi rappresentanti non all'altezza della situazione.

Andando più vicino, Barletta può prendere esempio da alcune città appartenenti alla BAT che hanno eletto rappresentanti nuovi (come Spina a Bisceglie, Giorgino ad Andria, Riserbato a Trani... 3 volti nuovi della politica), mentre noi barlettani siamo politicamente la vergogna in tutto il mondo. Quindi, riflettiamo, l'ultima amministrazione, in circa 7 anni ha fatto ZERO! Apriamo i nostri occhi su chi votare! Votiamo chi riteniamo sia onesto e valido a portare i progetti di Barletta nel mondo. GV.





Nessun commento:

Posta un commento