venerdì 2 novembre 2012

CIRCONDATO DA UN COVO DI VIPERE...E MOLTO DI PIU'

Gentilissimo ex, mi rivolgo ancora a lei per dovere di cronaca, come ho sempre fatto mettendo in evidenza quello che denunciano i cittadini, sono tante le denunce fatte alla sua attenzione, vedi la litoranea di ponente e Paraticchio, la periferia abbandonata a se stessa, e parlo alla fine della strada di via Dante Alighieri, prima della deviazione per la SS.16/bis, i rondò di via Canosa, via Francanzano. 




Questi sono alcuni delle denunce fatte dai cittadini, ed io molto modestamente sono stato loro portavoce. Devo ammettere che qualcosa è stata fatta, anche se con molto ritardo (vedi la rotonda di via A. Bruni). I lavori attualmente a seguirsi in questi giorni, il viale di ponente e la ristrutturazione del Paraticchio. Sono convinto che questi lavori andavano fatti comunque senza la mia pubblicazione, ma ora mi chiedo, dopo questa sua bruttissima esperienza negativa che lei ha vissuto... vale la pena continuare la guerra?!?!? Non è meglio stare sul ponte e vedere il cammino del fiume e tutti quelli che galleggiano morti vederli passare? Mi fermo qui per dovere di educazione. GV.

Nessun commento:

Posta un commento