lunedì 17 dicembre 2012

SEMPRE BARLETTA I LOVE YOU

A volte ci ricordiamo di personaggi noti barlettani che hanno dato lustro alla nostra città, sono tanti che spesso menziono nei miei post precedenti su questo blog, quindi non sto ad elencarli tutti, almeno in questo articolo.

Voglio parlare del nostro amato concittadino ed ex calciatore del Foggia del Torino Inter Pescara Taranto e Pro Cavese... Giuseppe Pavone, per gli amici Pino, attualmente direttore sportivo del Barletta. 

In primavera quando si stava formando la squadra, leggendo  i quotidiani mi sentivo gratificato a leggere il nome di un barlettano dell'amico Peppino Pavone, giocatore arcinoto a Barletta e in tutta l'Italia negli anni dal 1969 al 1986. Personalmente in quei momenti pensavo che con Barlettani che amano Barletta sicuramente vedremo delle belle, specialmente che avevano puntato su molti giocatori giovani. Ma per mia grande meraviglia, come mai un marpione come pavone non ha provveduto da subito a tamponare le grosse voragini che si sono da subito notate, anche i più incompetenti lo avevano capito che non era possibile mandare in campo una squadra di ragazzi senza nessun veterano in campo, e che al signor Pavone non mancano agganci per contattare alcuni giocatori d'esperienza. 

Quindi, carissimo amico fraterno di tutti i barlettani, direttore sportivo, non darci la grossa delusione di abbandonare Barletta e il Barletta calcio sport. Ritira le dimissioni, rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti facendoci coraggio tutti insieme, presidente e spettatori tutti, per il bene di tutti gli sport barlettani. Facciamo rimanere la città della disfida in questa serie. Con il cuore che ci batte Forza Barletta e boia chi molla. GV. prego chiamarmi al 339 3869860.









Nessun commento:

Posta un commento