mercoledì 5 dicembre 2012

FORZA BARLETTA

Barletta ridotto all'ultimo posto per colpa di alcuni giocatori giovani bravi! Ma molto svogliati, perché il loro successo lo vogliono sul piatto d'argento senza impegnarsi, a differenza del quasi ultimo arrivato, parlo del barlettano Allegretti, che già dalle prime battute ha dimostrato a tutti il valore in campo mettendo a disposizione di tutta la squadra e di tutti i dirigenti, dal presidente all'allenatore, per finire ai giocatori.

Il gioco del calcio, e specialmente quello che si gioca nel Barletta i giovani devono impegnarsi di più per vedere i risultati vincenti. E non che cosi giocando mi sembrano già arrivati. Mentre non hanno dimostrato niente. Io mi auguro per il loro futuro che prendono esempio dal veterano Allegretti (amor barlettano), che pur avendo qualche anno in più serve a fargli aprire gli occhi che in campo ci vogliono i giovani che devono essere  volanti e non addormentati. Qualche veterano che deve gestire il gioco, vedi l'esempio di Pirlo....

Quindi carissimi giocatori giovani io non vi conosco, anche se sono venuto allo stadio per assistere ad alcune partite. E leggo normalmente i quotidiani... Sappiate che diventare noti e poi importanti e famosi non è mai stato facile!!!! Chi lo è stato, chi lo è e chi lo sarà vengono da sacrifici di impegni solo personali. Quindi, in conclusione, datevi da fare che siete giovani. Dovete avere la dignità di impegnarvi tutti, fino all'estremo !!! Solo così si può uscire dal tunnel e vedere la luce che ci meritiamo, forza ragazzi e complimenti al Barlettano Allegretti che ha dimostrato di giocare dopo diversi anni ancora col cuore nel suo Barletta. 

Io da dilettante, quando avevo la vostra età il pallone me lo mangiavo, e se attualmente giocavamo insieme ogni giorno, mattina e sera, vi facevo un allenamento di calci e schiaffi. E solo così riuscite ad avere il successo che tanto volete. Forza Ragazzi (detto alla Morandi maniera), si può dare di più. GV.



Nessun commento:

Posta un commento