martedì 21 agosto 2012

IL POLITICHESE DEL KAISER NEL MONDO E DINTORNI

Tutti si improvvisano politici, filosofi, ideatori, dotti, incantatori di scimmie, sapienti, e faso mi'. 
Ormai, da una vita fanno tutti alla stessa maniera. Immaginate che promettono tutto a tutti! Anche 4000 o 5000 posti di lavoro.

Loro sanno che non possono mantenere le promesse, perché chi viene eletto ed ha un qualsiasi incarico politico, deve sistemare prima i suoi parenti fino alla sesta generazione... figli, mogli, amanti, sorelle, nipoti, pronipoti, cugini, zii, pro cugini e via dicendo.

Chi riceve le promesse non ha mai avuto niente. Chi di voi può' dimostrare il contrario vi prego di telefonarmi. Solo un amico mio ha fatto il militare a Trani grazie a un vecchio senatore, in cambio di 200 voti e una presa di petto dopo che gli abbiamo cantato la vita, e non proprio alla Claudio Villa.

Prima devono sistemare i componenti della razza infame loro, nelle varie istituzioni sono stati inseriti i loro parenti, se andate a verificare ogni carica è coperta da parenti di politici, senza ovviamente fare nomi. Danno anche gli incarichi agli esterni e solo per non fare scoprire gli altarini, lo fanno con gente che è compiacente delle loro magagne, dei loro giochi politici.

Basta leggere i giornale e vedrete i vari casi successi ultimamente a Barletta. Non dobbiamo credere più a nessun predicatore, perché i loro intenti sono quelli del Dio DANARO! Chiudo così per non scontentare il mio amico R.R. GV.


100 euro, uno degli obbiettivi politici dei nostri amministratori

500 euro, un altro degli obbiettivi politici dei nostri amministratori





1 commento:

  1. Spettabile Presidente, queste sue affermazioni sono reali, lei ha capito tutto. Questi lestofanti non solo ci stanno prendendo in giro, ma ci stanno rovinando. Spero che un giorno i loro figli rimangano senza lavoro e debbano penare come i figli delle persone normali. Queste persone spendono i soldi solo perche' e' loro interesse stare in quella posizione, in modo da prendere tangenti, regalini, ecc. Per tutto succede questo, quando devono dare concessioni edilizie, quando devono fare la disfida, quando sistemano le strade, quando autorizzano spettacoli ecc. E' una vergogna! Barletta è in mano a degli impostori! Cacciali Presidente. Vogliamo te in politica. Vogliamo le persone giuste. Vogliamo giustizia e pari opportunità. La città è in uno stato mai visto. Da quando vivo a Barletta (da sempre) questo è il periodo piu' buio. E' un dormitorio, non una città. Pestano i piedi a tutti, chiunque abbia una idea, un progetto, lo stesso gli viene bocciato, occludendo ogni opportunita' di nuovo, di gente che vuole lavorare, gente che ha delle idee, insomma gente giusta. Fai qualcosa tu Presidente Luigi Vitrani.

    RispondiElimina