venerdì 3 agosto 2012

BARLETTA CALCIO: AMORE, PASSIONE, ORGOGLIO

E' già passato un anno e siamo al punto di partenza. Dopo che lo scorso anno ha superato ostacoli invalicabili, quest'anno il Barletta Calcio sarebbe dovuto partire senza problemi. E' cominciato il campionato con il piede giusto. L'iscrizione è avvenuta regolarmente, fra le prime d'Italia, e questo merito va solo al Presidente.

Apprezzo personalmente l'impegno del Dott. Tatò nel continuare la conduzione della presidenza del Barletta Calcio, con tutti i problemi che affliggono le nostre squadre, vedi Foggia, Taranto, Lecce la stessa Andria, nostra sorella.

Solo l'amore verso Barletta e i Barlettani ha portato il dott. Tatò ad assumere il nostro beneamato concittadino Giuseppe Pavone, ex calciatore dell'Inter, come primo collaboratore al fine di costruire una squadra ex-novo fatta di giovani talenti, alcuni già richiesti da squadre di serie superiori. Questo sta a dimostrare che quest'anno le aspettative sono quelle di puntare molto in alto. Rimane ancora l'incubo dello stadio, già l'anno scorso il dott. Tatò ha dovuto sovvenzionare di tasca propria alcuni interventi urgenti. Sull'argomento non voglio dilungarmi per non polemizzare (come mi ha consigliato il mio amico Renato Russo). GV.

Nessun commento:

Posta un commento