giovedì 21 febbraio 2013

BARLETTA PUNTO E A CAPO




Ormai non mi meraviglio più di niente , in queste elezioni politiche stanno confondendoci le idee come non mai. Moltissimi sono gli  sgaloppini  che i candidati anno assoldato per la campagna elettorale per il porta a porta , mi hanno contattato persone che io sapevo di sinistra , poi mi anno dato i volantini dei candidati di centro e di destra . Non e' cambiato niente ,come un vecchio ritornello che fa , come prima più di prima...con questo modo di continuare a fare politica non abbiamo scampo faremo la fine che non meritiamo, la distruzione della nostra bellissima Italia, non correte dietro alle 30 ho 50 euro la dignità di chi offre può sembrare quasi normale , ma chi accetta il baratto e una persona senza dignità . Mandate al paese di pulcinella chi viene a trattarvi da mendicanti, e da persone da niente ,attendi a non sbagliare .

Nessun commento:

Posta un commento