venerdì 26 ottobre 2012

BASTA CON QUESTI POLITICI BUGIARDI, FALSI, IMBROGLIONI, MISCIRULLI

La nostra Associazione PRO LOCO BARLETTA MONTALTINO E CANNE DELLA BATTAGLIA che ama veramente Barletta è sempre stata il contrario di questi opportunisti di passaggio (mica tanto di passaggio, non ce li togliamo più di dosso).  

Siamo sempre artefici della promozione turistica della città della Disfida coinvolgendo turisti da ogni parte del globo, accogliendoli con semplicità, cortesia e amore. Il lavoro effettuato da sempre, già da decenni, in questo ultimo periodo è ancora più di qualità. Ci contattano emittenti radio TV locali, private e nazionali: Rai International, Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, programmi TV come "La vita in diretta", "Linea Blu" ecc.

Senza contributo alcuno dell'amministrazione comunale riusciamo autonomamente ad effettuare un grossissimo lavoro soltanto al fine di promuovere il turismo nella città di Barletta. Non voglio additare nessuno, ma l'istinto mi porta a parlare di Amministrazioni che rappresentano altre due città della provincia BT: che hanno basato le loro risorse della ripresa della città sul turismo, anche se a fatica devono inventarsi eventi per attirare l'attenzione dei visitatori eventuali. 

Come avete avuto già modo di vedere il nostro impegno, la nostra Associazione è sempre presente in eventi come ad es. la notte bianca della Disfida a Barletta, ed in questi giorni sarà presente su "La vita in diretta" su Rai Uno, programma condotto da Mara Venier alle 15,15 di ogni pomeriggio. Abbiamo parlato dell'importanza del porto di Barletta, e nella fattispecie del faro Napoleonico. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni, non mancate di vederlo.
In questi giorni stiamo organizzando con la conduttrice di Linea Blu, la dottoressa Donatella Bianchi, delle riprese sulla città di Barletta, dal punto di vista commerciale, turistico, eno-gastronomico, storico, culturale. A voi il giudizio su questa amministrazione assente a questi importanti appuntamenti che danno lustro alla città, ricchezza a tutti gli operatori, clienti a ristoranti, bar, pizzerie e alberghi. Vi chiedo, come mai una piccola Associazione come la nostra possa fare di più di una struttura amministrativa quale il comune di Barletta: non dovrebbe essere il contrario? GV.






Nessun commento:

Posta un commento